Progetto "Madrelingua inglese" - inizio corsi

Si comunica che da martedì 11 dicembre inizia presso la scuola secondaria di 1^ grado il corso pomeridiano di "Madrelingua inglese" rivolto agli alunni di scuola primaria.

Il corso si svolgerà il martedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30 (1^ gruppo) - dalle ore 16,30 alle ore 18,00 (2^ gruppo) e il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,30 (3^ gruppo)

Potranno partecipare gli alunni che hanno aderito al progetto, alle famiglie interessate verranno date ulteriori  informazioni.