La biblioteca di Cadelbosco Sopra propone una bibliografia di letture consigliate per l’estate destinate ai bambini e ai ragazzi della Scuola Primaria.

In biblioteca trovi tutte le proposte per vivere mille avventure anche sotto l’ombrellone o sul balcone di casa. Nella varietà ognuno potrà trovare il libro più adatto a sè. L'età di lettura è un semplice suggerimento.

BIBLIOGRAFIE ESTIVE - SCUOLA PRIMARIA:

☀Letture consigliate per l'estate destinate ai bambini, che hanno terminato il Primo anno della Scuola Primaria.

☀Letture consigliate per l'estate destinate ai bambini, che hanno terminato il Secondo anno della Scuola Primaria.

☀Letture consigliate per l'estate destinate ai bambini, che hanno terminato il Terzo anno della Scuola Primaria.

☀Letture consigliate per l'estate destinate ai bambini, che hanno terminato il Quarto anno della Scuola Primaria.

☀Letture consigliate per l'estate destinate ai bambini, che hanno terminato il Quinto anno della Scuola Primaria.

PRENOTAZIONE ON LINE:

clicca QUI, per scaricare in formato .pdf, le istruzioni per procedere alla prenotazione on line.

BIBLIOTECA NEL PARCO DELLA SCUOLA:

nelle ultime settimane di scuola le classi incontreranno Alice, la bibliotecaria, che presenterà ai bambini le varie proposte di lettura.

Leggere libri è il gioco più bello che l'umanità abbia inventato. W.S.

biblio scuola1

biblio scuola2