Rinvio incontri scuola primaria

PROGETTO AFFETTIVITA’ CLASSI V PRIMARIA

AI genitori delle classi quinte della Scuola Primaria  dei plessi di Cadelbosco Sopra e Sotto

Si comunica che l' incontro di restituzione del progetto affettività previsto per sabato 7 marzo sarà posticipato  sabato 21 marzo alle ore 10:00

RINVIO ASSEMBLEA GENITORI SCUOLA PRIMARIA

Vista la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi d’istruzione fino al 15 marzo, l' assemblea facoltativa dei genitori delle Scuole Primarie di Cadelbosco Sopra e Cadelbosco Sotto, prevista per martedì 10 marzo, è rinviata a data da definirsi, in attesa delle indicazioni ministeriali.